fbpx

Regolamento

 

Non vediamo l’ora di riaccoglierti nuovamente presso la nostra struttura.

Dal momento che la tua salute è per noi assoluta priorità, faremo tutto il possibile affinché tu possa allenarti in totale sicurezza, senza correre alcun rischio.
Perché questo avvenga abbiamo bisogno della tua collaborazione.
 

Ti raccomandiamo l’osservanza delle disposizioni contenute nel D.P.C.M. del 17.05.2020 e nella relativa ordinanza regionale:
 

1. Puoi prenotare il tuo allenamento per corsi e sala pesi, tramite la nostra App MY SMART CLUB, chiedi al desk le credenziali per poter accedere.

2. Il tempo massimo previsto per ogni sessione di allenamento in sala pesi è di 80 minuti, i corsi saranno della durata di 45 minuti.

3. Eventuali ritardi da parte dell’utente non potranno essere recuperati nell’ora successiva ma la sala dovrà essere liberata allo scadere dell’orario prestabilito.

4. Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore ai 37.5°C. Ricordiamo che chi ha un’infezione respiratoria caratterizzata da febbre (maggiore di 37,5°c) deve rimanere presso il proprio domicilio, contattando il medico curante.

5. È obbligatorio utilizzare apposite calzature all’interno del centro fitness.

6. È obbligatorio usare la mascherina. Puoi toglierla solo se mantieni almeno due metri di distanza dagli altri (ad es. sugli attrezzi).

7. Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la propria borsa prima di depositarli nell’armadietto.

8. È obbligatorio l’uso dell’armadietto nello spogliatoio e dell’asciugamano su attrezzi e tappetini in tutte le aree di allenamento.

9. Non è consentito l’uso promiscuo dell’armadietto.

10. Ti raccomandiamo inoltre di soffermarti il meno possibile negli spogliatoi, sarebbe auspicabile recarsi in palestra indossando già l’abbigliamento sportivo.

11. Mentre non stai svolgendo attività fisica mantieni una distanza interpersonale di almeno due metri.

12. È vietato sostare nelle aree comuni del centro.

13. È obbligatorio, dopo ogni utilizzo, pulire le macchine, superfici e attrezzi utilizzati con i disinfettanti a disposizione all’interno del centro fitness.

14. Lava spesso le mani anche attraverso le soluzioni disinfettanti a disposizione all’interno del centro fitness.

15. Starnutisci e/o tossisci in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie (se non hai un fazzoletto starnutisci e/o tossisci nella piega interna del gomito).

16. È vietato l’uso promiscuo di borracce, bottiglie, bicchieri e scambiare con altri abbonati oggetti quali asciugamano o altro.

17. Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani.

18. In Piscina si rammentano le consuete norme di sicurezza igienica, prima di entrare in acqua provvedere ad un accurata doccia su tutto il corpo, è obbligatorio l’uso della cuffia, è vietato sputare, soffiarsi il naso, urinare in acqua.

19. Si raccomanda ai genitori/accompagnatori di avere cura e di sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali con il loro grado di autonomia e l’età degli stessi.

Ti chiediamo di attenerti alle disposizioni che verranno impartite dal personale per far rispettare le prescrizioni sopra indicate.

 

CI SEI MANCATO E DESIDERIAMO DIRTI GRAZIE
 

Grazie per la tua fedeltà, per il tuo sostegno e per la pazienza.
Abbiamo bisogno della tua responsabilità ed il tuo buonsenso.

Soltanto così potremmo superare, insieme a te, questo momento difficile.